Attendere prego...
Atollorecords.com

A.B.K. Aless Blaze Y Kapirote

Letture: 5141 Condividi
A.B.K. Aless Blaze Y Kapirote

Il progetto A.B.K nasce dall’incontro tra  Jeancarlo De Leon in arte Kapirote e Alex Colace in arte Aless Blaze.

Jeancarlo De Leon è un artista dominicano trasferitosi nel 2007 a Napoli spinto dalla voglia di cambiamento ,ma sopratutto con un sogno nel cassetto, quello di farcela nel mondo della musica.
Parallelamente a lavori saltuari e sacrifici inizia con l’aiuto di amici musicisti a registrare le prime demo e come Dj latino si propone come Vocalist in piccoli club del panorama partenopeo.
Durante uno dei suoi live ,la ATOLLORECORDS nota le sue grandi doti artistiche.
Da questo incontro ,nascerà il primo suo singolo : “Masoquista” grazie al quale Kapirote inizierà a mettersi in mostra nel panorama nazionale.
Dopo la realizzzazione del suo primo singolo avviene l’incontro con Aless Blaze.

Aless Blaze artista di origini Colombiane,gia' da piccolo scrive canzoni e mostra  una grande attitudine per tutto cio’ che ruota intorno al mondo della musica. A 16 anni si esibisce come Dj e cantante in diversi club napoletani parallelamente all’attività di song-writer. Inizia a lavorare con diversi produttori ed artisti internazionali .Durante una delle sue performance live avviene l’incontro con Kapirote.

Da qui ,prima di tutto,nasce una profonda amicizia che poi si trasformera' in una collaborazione artistica sotto il nome A.B.K. (Aless Blaze y Kapirote) e nella realizzazione del loro primo singolo prodotto da ATOLLORECORDS :DAME TU CALOR.
L'ultimo singolo targato A.b.k.: SOLEIL, suona con una forza devastante e contagierà di sicuro tutti gli amanti del genere e non.  Enjoy it.......


A.b.k. Aless Blaze Y Kapirote (Soleil)
Dame tu calor
2011 WebSite by Dynform.it Amministrazione